Tecnologie che guardano al futuro

L’utilizzo delle tecnologie di ultima generazione pone il datacenter di MadeInCloud Zucchetti Software all’avanguardia.
La certificazione ISO 27001 della quale ci avvaliamo garantisce il Cliente sulla qualità degli impianti in uso.

Il Datacenter è concepito per far fronte alle esigenze di Clienti che necessitano di applicazioni gestionali "Mission Critical".

Le infrastrutture del Datacenter si basano su apparati forniti dai più grandi competitors del settore IT : CISCO - Palo Alto - IBM - HP - Microsoft - VMWare. Uniti insieme, ci permettono di offrire impianti in alta affidabilità dove il Cliente può erogare i propri servizi in tutta sicurezza e tranquillità ed atte a garantire il più elevato livello di servizio agli utenti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per garantire un ulteriore livello di sicurezza per le applicazioni “mission critical” è stata anche predisposta una apposita struttura esterna che funge da Centro Backup, collegata al Business Data Center Zucchetti tramite fibra ottica dedicata e collocata in un edificio distante alcune centinaia di metri dal complesso primario.

Al fine di assicurare funzionalità piena anche in caso di malfunzionamenti delle linee Internet di un Provider, il Business Datacenter è inoltre collegato in fibra ottica con diversi fornitori di connettività.

Il tutto installato all'interno di uno stabile con funzione di "Caveux" con soluzioni ingegneristiche in grado di offrire la massima sicurezza.

Richiedi ulteriori informazioni o specifiche più dettagliate a : progetti@madeincloud.it